Mal, successo e mito degli anni ’60

Sabato 28 aprile 2018 il celebre cantante sarà ospite dell’annuale Festa del Socio
festa-del-socio-rovigo-banca-2018-assciazione-crams

L'evento

Paul Bradley Couling, ormai conosciuto con lo pseudonimo di Mal, icona della scena musicale italiana degli anni ’60 e ’70, sarà l’ospite della tradizionale Festa del Socio, in programma sabato 28 aprile al Cen.Ser. di Rovigo.
Il cantante, che ha da poco festeggiato i suoi primi cinquant’anni di attività artistica con una compilation dal titolo “La donna che c’è in te”, avrà la possibilità di presentare i suoi più grandi successi davanti ai Soci di RovigoBanca, per una serata dedicata alla musica che già si preannuncia imperdibile.
L’artista britannico irruppe sulla scena musicale italiana come voce del complesso dei “Primitives”, diventò l’idolo del pubblico femminile e deve il successo alla rilettura del brano di De Sica “Parlami d’amore Mariù”, ma soprattutto alla sigla di uno dei telefilm per ragazzi più quotati in quegli anni in Italia: “Furia cavallo del West”. Mal, però, aveva già inanellato una lunga serie di successi negli anni ’60 che spesso erano diventati anche film: “Bambolina”, “Betty blu”, “Pensiero d’amore” e “Occhi neri, occhi neri”. Senza poi dimenticare “Bandiera gialla”, la cover che il cantante, con il suo debutto al Piper di Roma nel ’67, contribuì a rendere una vera e propria hit.
La Festa del Socio è una tradizione che si rinnova. Come ogni anno, il Consiglio di Amministrazione di RovigoBanca promuove questo importante evento con l’obiettivo di rinsaldare i rapporti di amicizia nell’ambito della compagine sociale e far passare alcune ore di sano divertimento.
La festa avrà inizio verso le ore 19.30 – a conclusione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci – con la consueta Cena Sociale.
Come è noto, la partecipazione al momento conviviale è gratuita per tutti i soci presenti all’Assemblea, più un loro accompagnatore. Tuttavia, per consentire la migliore riuscita della manifestazione e garantire adeguati servizi a tutti i partecipanti, l’entrata nel padiglione sarà riservata esclusivamente a quanti esibiranno il coupon d’ingresso. Pertanto, quanti fossero intenzionati a partecipare all’evento sono invitati a dare preventivamente conferma della propria presenza, entro e non oltre giovedì 26 aprile, tramite le filiali della Banca che rilasceranno l’apposito coupon.
Alle ore 21.30 prenderà il via lo spettacolo di intrattenimento con il gruppo musicale “Luca Zack” e, a seguire, l’attesissima esibizione del cantante Mal.
Esclusivamente per i Soci residenti nelle località di Bergantino, Ceneselli, Salara, Gambulaga e Portomaggiore, verrà attivato un servizio di corriera con partenza dai luoghi di raccolta nei seguenti orari: Portomaggiore (ore 15.00), Gambulaga (ore 15.15) – Bergantino (ore 14.45), Ceneselli (ore 15.00), Salara (ore 15.15).
La partenza da Rovigo per il viaggio di rientro nei luoghi di partenza è prevista alle ore 23.00.
Il servizio è completamente gratuito. Informazioni e prenotazioni in filiale.

Potrebbe interessarti anche...